Tra gli insegnamenti del CdS triennale in Lingue, Letterature e Studi Interculturali sono presenti tirocini da svolgere presso enti e aziende convenzionate con l'Ateneo.
Delegato tirocini: Giovanna Siedina
Per informazioni generali relative ai tirocini è possibile consultare la pagina web dell'Ufficio Tirocini della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione e la pagina web di Ateneo dedicata a questo argomento.
Si rinvia, inoltre, ai seguenti link per ulteriori indicazioni:
|
Per il CdS triennale in Lingue, Letterature e Studi Interculturali, sono inoltre previste Attività Formative Interne (AFI). Si tratta di attività svolte all’interno dei Dipartimenti e delle Scuole, che possono essere anche propedeutiche alla preparazione della prova finale. Tali attività esulano dalla categoria del tirocinio ma possono essere riconosciute ai fini del conseguimento dei CFU per il tirocinio curriculare. L’autorizzazione, il monitoraggio e il riconoscimento dei CFU per tali attività formative interne sono responsabilità del Corso di Studio. Per il riconoscimento, il Corso di Studio si esprime tramite apposita delibera. |
|
Per le Attività Formative interne si prega di prendere visione dei seguenti documenti:
- Diario
|

ULTIMO AGGIORNAMENTO
04.10.2025