Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Lingue, Letterature e Studi Interculturali

Piani di studio

 

VADEMECUM PER LA COMPILAZIONE DEI PIANI DI STUDIO

 

  • Gli studenti devono presentare o modificare il piano di studio nei tempi e nei modi stabiliti dalla Scuola e pubblicizzati sul sito della Scuola stesso (link sito della scuola https://www.st-umaform.unifi.it/vp-194-piani-di-studio.html). 
  • Il piano di studio conterrà, sia nella sua prima versione che nelle versioni eventualmente modificate, l'elenco completo degli esami già sostenuti e di quelli ancora da sostenere.
  • Lo studente inoltre è tenuto ad accertarsi che il piano di studi presentato sia stato approvato dal Consiglio di Corso di Studi.
  • I 12 CFU delle attività formative autonomamente scelte dallo studente devono essere coerenti con il progetto formativo del Corso di Studi e, soprattutto, con il piano di studio individuale; nella scelta, lo studente terrà anche conto del consiglio del docente con cui intende laurearsi e, comunque, i relativi CFU devono essere acquisiti dopo l'approvazione da parte del Consiglio di Corso di Studi del piano di studi dello studente. Per insegnamenti a scelta si intendono in ogni caso tutti gli insegnamenti attivati nell'Ateneo, cui è associato un codice d'esame distinto.
  • Un'attività di tirocinio può essere contemplata come a scelta libera dello studente anche fino a 12 CFU.

 

Piano di Studio dell'ultimo anno del CdL in Lingue, letterature e studi interculturali:

 

 

 
ultimo aggiornamento: 02-Dic-2019
UniFI Scuola di Studi Umanistici e della Formazione Home Page

Inizio pagina